Back to top

Autore Topic: quale hosting mi consigliereste per testare un ecommerce senza ancora dominio  (Letto 1063 volte)

Offline studiobellone

• Appassionato
    • Mostra profilo
buongiorno a tutti è oramai molto tempo che non frequento più il forum perche avevo smesso di costruire siti. Avrei bisogno di qualche consiglio , io sono senza esperienza riuscivo a fare siti in joomla utilizzando anche qualche pagina html.  sono piu di 4 anni che non ne faccio uno. Ora vorrei riaccostarmi e farne uno che sia in prospettiva un ecommerce con gallerie fotografiche e testi , vorrei sapere dove protrei installare e testare senza possibilmente acquistare ancora il dominio che userò. in modo da poter provare il sito e tutte le applicazioni anche online, ma che non sia visibile al pubblico per poi quando sarà pronto trasformarlo con il dominio visibile a tutti.  quindi in pratica serve gia un buon hosting che mi dia tempo e spazio per lavorare e poi trasformarlo visibile acquistando il dominio... sia stranieri che italiani vanno bene.[/size]e poi vorrei sapere se mi conviene iniziare dalla versione 3, INOLTRE vorrei sapere che libri mi consigliereste perche sono uno ancora abituato a leggere sul libro, avevo i libri versione 1.5 breve conciso ma utilissimo.[/color]

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Scusa perché fai 2 post uguali? Ho chiuso l'altro che noemmeno rispettava il reholamento a cui ti invito a leggere. Comunque ti sconsiglio di costruire un sito in uno spazio che poi non sarà quello definitivo. Per quanto riguarda di tenerlo nascosto puoi sempre farlo mettendoli offline.

Web Design Bolzano Kreatif