buongiorno a tutti è oramai molto tempo che non frequento più il forum perche avevo smesso di costruire siti. Avrei bisogno di qualche consiglio , io sono senza esperienza riuscivo a fare siti in joomla utilizzando anche qualche pagina html. sono piu di 4 anni che non ne faccio uno. Ora vorrei riaccostarmi e farne uno che sia in prospettiva un ecommerce con gallerie fotografiche e testi , vorrei sapere dove protrei installare e testare senza possibilmente acquistare ancora il dominio che userò. in modo da poter provare il sito e tutte le applicazioni anche online, ma che non sia visibile al pubblico per poi quando sarà pronto trasformarlo con il dominio visibile a tutti. quindi in pratica serve gia un buon hosting che mi dia tempo e spazio per lavorare e poi trasformarlo visibile acquistando il dominio... sia stranieri che italiani vanno bene.[/size]e poi vorrei sapere se mi conviene iniziare dalla versione 3, INOLTRE vorrei sapere che libri mi consigliereste perche sono uno ancora abituato a leggere sul libro, avevo i libri versione 1.5 breve conciso ma utilissimo.[/color]