Buona sera a tutti!
Manco da un po'... Ma sono certo che questa fantastica Community saprà perdonarmi!
Bando alle ciance, ecco il mio problema:
Sto realizzando il nuovo sito per un associazione e abbiamo delle esigenze particolari.
Il sito è "suddiviso" in 3 parti differenti...
- una parte pubblica
- una parte (con login) dedicata al personale dell'associazione (notizie, turnistica, partecipazione ad eventi interni, ecc)
- una parte dedicata agli utenti esterni (diciamo i clienti) in cui dovrà esserci una parte di booking per gli eventi organizzati ed alcune informazioni specifiche.
Mi sono un po incagliato sulla distribuzione dei ruoli e sulla possibilità di avere per le diverse categorie di utenti diversi percorsi (per capirci meglio il personale NON DEVE poter vedere ciò che vedono i clienti e viceversa)
Vorrei in più (ed è il vero motivo per cui sto scrivendo qui) che gli utenti, una volta loggati visualizzino uno specifico template dedicato...
Si può fare quello che chiedo? Come?
Ho già provato a vedere se google mi dava qualche info sulla faccenda... ma nulla... ho solo trovato (su joomla.it) la gestione degli utenti e dei gruppi di utenti.
Grazie!