Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] cookies non attivi e errore session.save_path durante installazione  (Letto 1521 volte)

Offline mariarosaria

• Appassionato
  • Comincio a capire...
    • Mostra profilo
Ciao a tutti.
Ho scaricato il pacchetto di Joomla 4 e l'ho caricato in una sottocartella del mio dominio per testarlo.
L'ho installato una prima volta.
L'installazione è andata a termine, ma provando a visualizzare il back-end mi ridava questo errore.
Citazione
Class 'Joomla\Component\Actionlogs\Administrator\Plugin\ActionLogPlugin' not found
Ho eliminato i file dallo spazio ftp. Ho ricaricato il tutto con Filezilla e provato a reinstallare.
Adesso (ho fatto più tentativi) il messaggio di errore è quello nell'immagine allegata
Qualcuno può darmi qualche dritta?
Se dovesse essere un problema dell'hosting, perchè la prima volta l'installazione è riuscita? (anche se mancava il plugin)
http://www.cittadelladellimmacolata.it/joomla4
« Ultima modifica: 08 Ott 2021, 12:54:40 da mariarosaria »

Offline mariarosaria

• Appassionato
  • Comincio a capire...
    • Mostra profilo
cookies non attivi e errore session.save_path durante installazione
« Risposta #1 il: 08 Ott 2021, 12:55:39 »
Se può essere utile a qualcuno.
Ho rimesso una versione più vecchia di php (7.3) e l'installazione è andata a buon fine.
Dopo l'installazione ho rimesso sia la versione 7.4 he la 8.0 e funziona tutto

Offline Rodriguez

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti. Ho lo stesso problema installando Joomla 4 in locale con XAMPP. Siccome sono nuovo del settore, qualcuno potrebbe per favore guidarmi nell'installazione in locale? Quando avevo iniziato a studiare Joomla 3.x non avevo avuto problemi a installarlo in locale. Poi ho dovuto smettere e ho atteso che uscisse la nuova versione per ricominciare da capo con questa. Grazie per l'aiuto.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Beh se davvero avevi stesso problema avresti risolto pure tu. Mai accodarsi a post per riproporre il proprio problema, specialmente se risolto. Aprine uno tuo e specifica meglio mettendo anche un link.

Web Design Bolzano Kreatif