Back to top

Autore Topic: impostazioni SEO non funzionano  (Letto 3278 volte)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:impostazioni SEO non funzionano
« Risposta #20 il: 08 Ott 2021, 13:03:10 »
andando in opzioni articolo cambia il tipo di routing scegliendo moderno e flagga elimina id dalle url, vedrai che non dovrai fare un menù nascosto.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline SL1

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 25 Ott 2021, 11:45:15 »
oltre 600 letture nessuno che sappia darmi una risposta sul perchè il file .htaccess riscrive correttamente gli url se presi dal menu, ma non gli url in prima pagina o gli url della sitemap.anche cambiando template il problema rimane identico.apache lavora correttamente.quindi ci dovrebbe essere un problema nel file .htaccess.qualcuno di voi lo sà risolvere??o indicare una soluzione per aggirare il problema?(ho provato diversi componenti sef urls ma non funzionano)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 25 Ott 2021, 17:41:58 »
Io personalmente quando un utente inizia a fare casini, tocca questo e quello senza sapere cosa fa, apre un post con una domanda, ma poi ne fa altre, evito di rispondere, la mia risposta non servirebbe a nulla se non capisco veramente il problema, ergo perderei solo tempo.

rileggi il primo post e dimmi se ciò che chiedi è coerente con l'ultimo e vedrai che qualcosa non quadra.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline SL1

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 26 Ott 2021, 11:33:14 »
quadra tutto perchè il problema rimane ed è sempre lo stesso.
nel frattempo certo che uno fa delle prove cercando di risolvere un problema ... altrimenti inutile stare con le mani in mano ...quindi riassumento:sito in joomla3 funziona tutto corretamentepasso alla joomla4non funzionano correttamente le impostazioni sef url.esattamente il file .htaccess non riscrive i link che sono pubblicati in home page/articoli in evidenzamentre riscrive gli articoli che si raggiungono dal menuvisto che avevo messo il link del sito: www.cyclonline.com bastava andare a vedere e si capiva subito l'errore.ora apache funziona correttamente il file htaccess è quello originale, ma in home page non funziona sugli articoli in evidenza.ho provato anche altri template ma il problema rimanequindi c'è un problema con gli articoli in evidenza in home page.Visto che anche qui ho fatto altre prove, qualsiasi modalità di visualizzazione  in home page porta a non far funzionare le impostazioni seo.tranne che per il menu che appunto è a parte dalla home page.quindi il problema è far riscrivere a htaccess i link della home page.forse così è più chiaro?

Web Design Bolzano Kreatif