Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Copia Template Cassiopleia Non funziona  (Letto 699 volte)

Offline xenox75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Copia Template Cassiopleia Non funziona
« il: 22 Ott 2021, 21:53:56 »

Buonasera,

Provando in Locale a rifare una copia del tema di Cassiopleia e settandolo come Default come apro il sito mi punta al tema originale...
infatti se nel mio nuovo template faccio delle modifiche tipo Colour Theme metto Alternative o tolgo il brand e faccio refresh della pagina del sito resta tutto come era...
Se poi vado sul tema originale Cassiopleia e faccio li una modifica non funziona...

Sembra come se pur avendo settato il default sul nuovo tema resta il vecchio in memoria...
ho provato con SHIFT+F5 per refreshare la pagina, ho provato a chiudere e riaprire il browser, anche a riavviare il server locale...
Punta sempre a quello vecchio... che può essere?

gli step seguiti sono i seguenti:
1> Da System ho selezionato "Site Templates"
2> Ho selezioanto "Cassiopeia Details and Files"
3> Ho cliccato su Copy Template e li ho messo il nuovo nome "TemplateTest" e cliccato Copy
4> Da System ho selezionato "Site Template Styles"
5> Ho cliccato su Set Default sul nuovo template "Site Template Styles" e riporta "Default style set."
6> Apro il sito cliccando sull'icona in alto a destra e fin qui ok.

7> Apro il mio template "Default style set." e su Advanced tolgo Brand e metto come color Alternative (dovrebbe dare il sito Rosso senza Logo)
8> riapro il sito e resta come era prima Blu con il logo...
9> Entro sull'originale "Cassiopeia" tolgo il Brand metto Alternative, salvo e il sito si modifica...

La cosa che ho notato è che entrambi i Template riportano alla fine "- Default", come se vedesse settati tutte e 3 ed essendo Cassiopeia la prima presumo prenda quello come primo...

Avete consigli su come risolve e/o mi sono dimenticato un passo?
« Ultima modifica: 22 Ott 2021, 22:02:43 da xenox75 »

Offline xenox75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Copia Template Cassiopleia Non funziona
« Risposta #1 il: 22 Ott 2021, 22:02:22 »
A posto,

Mio errore, avevo impostato il template fisso sulle varie pagine invece di quello di default.. Errore da principiante  ;D

Web Design Bolzano Kreatif