Back to top

Autore Topic: Sito sui Boston Celtics  (Letto 1852 volte)

Offline Trinità

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sito sui Boston Celtics
« il: 25 Ago 2007, 15:23:06 »
http://celtics.playitusa.com

Non ho grandi meriti avrendo sfruttato un templete molto buono di quelli di rocketheme.com, comunque alla fine ho messo online il nuovo sito dopo in verità aver stravolto non poco il template originale.

Questo sito è un punto di riferimento per tutti i tifosi dei Boston Celtics (basket NBA) italiani, nella versione precedente varata due anni e mezzo fa e sviluppata in textpattern, avavamo negli ultimi tempi circa 600 unici visitatori quotidiani con punte sopra 1600 in occasioni speciali. Li abbiamo fatto oltre 1600 pubblicazioni e ricevuto in vari modi oltre 35.000 commenti. Speriamo che il nuovo sito ci aiuti a gestirli al meglio.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli amici del forum che mi hanno aiutato con le mie richieste negli ultimi giorni. Grazie a tutti e venite a trovarci qualche volta.

Se qualcuno poi ha consigli su come migliorarlo ben venga.

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Sito sui Boston Celtics
« Risposta #1 il: 27 Ago 2007, 11:12:52 »
Un buon inizio Trinità  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline Maorinz

• Instancabile
  • ©il brillar per se stessi non porta emozioni
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Ago 2007, 16:41:40 »
Davvero bello Trinità! :)
Poi  mi hai riportato indietro di parecchi anni, quando impazzivo per l'nba di larry bird, jabbar, magic....... :)
Complimenti, ciao :D

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Set 2007, 04:58:00 »
Poi  mi hai riportato indietro di parecchi anni, quando impazzivo per l'nba di larry bird, jabbar, magic....... :)
Sospetta coetaneità?
.............................
 ;D

Offline Trinità

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Set 2007, 09:43:07 »

allora ti aspetto tra noi, anche perchè quest'anno mi sa che dopo l'estate scoppiettante che abbiamo fatto, ci divertiremo sul serio !

Web Design Bolzano Kreatif