Back to top

Autore Topic: Pareri Joomla  (Letto 728 volte)

Offline Max90..

• Appassionato
    • Mostra profilo
Pareri Joomla
« il: 15 Gen 2022, 14:03:11 »
Buongiorno,secondo voi è possibile creare un sito con funzionalità simili a Indeed con Joomla?
Non creo siti da qualche anno e mi sono perso gli aggiornamenti, è già funzionale o avete consigli su qualche componente aggiuntivo che potrebbe fare al caso mio?
Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Pareri Joomla
« Risposta #1 il: 15 Gen 2022, 14:31:24 »
Le funzionalità si implementano con le estensioni, tuttavia nessuna estensione implementerà funzionalità uguali ad un sito costruito specialmente per operare in quel settore. Alla fine conta come si utilizzano al pari di come si utilizzano gli strumenti, dato che nessuno strumento esegue qualcosa da solo.

Offline Max90..

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Pareri Joomla
« Risposta #2 il: 17 Gen 2022, 22:53:32 »
Le funzionalità si implementano con le estensioni, tuttavia nessuna estensione implementerà funzionalità uguali ad un sito costruito specialmente per operare in quel settore. Alla fine conta come si utilizzano al pari di come si utilizzano gli strumenti, dato che nessuno strumento esegue qualcosa da solo.
Questo sicuramente, infatti la mia domanda era se esistevano estensioni che fanno un lavoro simile. Ovvio che poi dipende da come le utilizzi..

Web Design Bolzano Kreatif