Back to top

Autore Topic: Sito aggiornato a J4 non carica pagina login per accesso super admin a frontend  (Letto 813 volte)

Offline danpdanp

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve,
ho aggiornato a joomla in modo "indolore". Ma, quando metto il sito offline per lavorare alle impostazioni, il frontend (e solo il frontend) non si carica, restituendo la pagina di errore di timeout. Quando rimetto il sito online il problema scompare. Ho disabilitato alcune estensioni che, secondo il mio hosting, avrebbero potuto causare il problema, ma niente... Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Si può ipotizzare la causa?
Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
attiva il debug degli errori e riporta l'errore
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline danpdanp

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao, grazie per la risposta.
Ho attivato il debug. Sono segnalati due errori relativi a un componente a pagamento installato. L'ho disabilitato, ma il problema persiste. Errore: 504 Gateway Time-out openresty. Devo disinstallare quel componente?

Offline danpdanp

• Appassionato
    • Mostra profilo
Specifico: dopo la disabilitazione, nessuno degli errori precedenti viene più segnalato. Soltanto quel 504 dopo qualche minuto di tentativo di caricamento.

Web Design Bolzano Kreatif