Back to top

Autore Topic: Installazione totale di Cassiopea  (Letto 530 volte)

Offline Carlo

• Esploratore
  • **
  • Solo nell'ignoto si può trovare il nuovo.
    • Mostra profilo
Installazione totale di Cassiopea
« il: 21 Feb 2022, 16:25:46 »
Buongiorno.
Non pensate che non vi seguo, scrivo raramente ma leggo molto, mi trovo nelle stesse condizioni di tanti anni fa, i benedetti template ed altre cose per il mio sito, ho fatto l'aggiornamento dal 3 al 4.1, andato tutto alla grande, nessun problema, l'unica cosa è: il tema non si vede nella sua completezza e come se avessi dimenticato qualche installazione, ho provato anche il tema;"ju_joomla100" - stesso risultato, ho visto e rivisto la lezione sui Template, sia la 5 che la 10, per la verità non è che si comprende bene cosa fare per installare nel suo completo il template, domanda: perché il Cassiopea non si vede la sua grafica? Potete spiegarmi passo, passo cosa dovrei fare per poterlo vedere e poi operare le altre funzioni del sito? Non si vedono neanche i moduli. Grazie per quanto farete, a presto leggervi e vi auguro una buona giornata. (vocar) - Se volete vi metto il sito on-line, ora è off-line- Ancora sentiti ringraziamenti per chi vuole aiutarmi.
« Ultima modifica: 22 Feb 2022, 09:01:26 da Carlo »
Un Uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare.  Non abbiamo paura di sprofondare all'inferno, solo nell'ignoto troveremo il nuovo.

Web Design Bolzano Kreatif