Buongiorno, sto effettuando dei test su un sito che convertirò da k2 ad articoli normali.
Sto effettuando qualche prova a livello di design e mi sto scontrando su un aspetto che mi pare strano.
Nel blog ho impostato la visualizzazione come "categoria blog", 1 articolo principale e in seguito quelli secondari vorrei che si visualizzassero su 3 colonna da desktop.
Impostato tutto nel menù e tentato varie volte di applicare il giusto css per le colonne ma non c'è stato verso.Ho provato quindi a impostare Casiiopeia come template predefinito e anche con lui la situazione non cambiava.
Per cui sono andato a guardare in maniera più approfondita il codice della visualizzazione blog di cui allego un'immagine.Da quel che vedo la struttura dovrebbe inserire l'articolo principale dentro il div "items-leading" (a cui io ho aggiunto la classe principale) e fin qui tutto bene.
Mentre a rigor di logica gli articoli secondari dovrebbero essere racchiusi all'interno dentro il div "mansory-3" (a cui io ho aggiunto la classe area-blog")Per cui se inserissi 3 articoli secondari dovrei trovare 3 div annidati dentro mansory-3 che dovrebbero avere la classe "blog-item".
Come si vede dall'allegato invece 1 è correttamente annidato, mentre gli altri 2 vengono messi all'esterno e non sono annidati.
Credo e spero di aver effettuato un'anlisi corretta, il mio problema è che non so dove mettere le mani per modificare questo comportamento.Ho guardato qualche template premium in giro per la rete e ho visto che hanno effettuato pesanti modiche, ma non riesco proprio a capire quale sia il file dove farle.
Qualcuno sa darmi qualche indicazione o anche dirmi se la mia analisi sia sbagliata.
Grazie in anticipo