Ciao giusebos e grazie per la tua risposta.
Il sistema di sottoscrizione a pagamento ce l'ho già forse non ho quello giusto perché mi da la possibilità di fare delle registrazioni a diversi livelli ma non mi consente di rilasciare contenuti a cadenza temporizzata sulla data di iscrizione. Dovrei abilitare l'iscritto a vedere una nuova pagina contenente 1 video nuovo ogni settimana.
In buona sostanza, per quanto riguarda le funzionalità standard di Joomla, Le pagine vengono create ma non pubblicate. La pubblicazione delle pagine e/o delle categorie deve avvenire in maniera personalizzata e cadenzata sulla base dell'iscrizione di ogni singolo utente.
In pratica il la questione del pagamento non è molto rilevante quanto il fatto di personalizzare la data di pubblicazione in maniera cadenzata e personalizzata per ciascun utente.
Ovviamente tutto preimpostato e automatizzato.
Cercando in giro credo che questa possibilità sia compresa fra le caratteristiche di un Learning Managment Sistem con funzionalità avanzate.
Ovviamente esistono già siti online che fanno questo lavoro e costano pure somme interessanti con abbonamento annuale.
Tu conosci qualche componente aggiuntivo che abbia queste funzionalità integrabili in joomla?
Grazie ancora