Back to top

Autore Topic: Malfunzionamento dopo cambio password del database [RISOLTO]  (Letto 730 volte)

Offline cirosimeoli

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti.Gentilissimi, ho cambiato la password del database col quale gestisco il sito www.librerianeapolis.it e adesso non riesco più ad accedere al sito né dal fronend né dal backend: il browser visualizza una pagina bianca con la scritta "error".Ho scaricato il file configuration.php, ho inserito la nuova password e l'ho ricaricato, avendo cura di modificare i permessi a 0444, ma non è successo niente.Spero che qualcuno possa aiutarmigrazieciro simeoliAggiungo che, poco prima ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione di joomla e che, dopo aver cambiato la password sul portale del fornitore di servizi, ho acceduto al pannello di controllo del mio sito ed ho modificato la password di accesso del database alla voce corrispondente.
« Ultima modifica: 07 Apr 2022, 20:32:52 da cirosimeoli »
Ciro

Offline cirosimeoli

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Malfunzionamento dopo cambio password del database
« Risposta #1 il: 07 Apr 2022, 20:32:02 »
Carissimi tutti. Purtroppo, non ho potuto aspettare ulteriormente eventuali risposte dal Forum, per cui mi sono risolto ad intervenire nella maniera più brutale possibile: ho cancellato tutto il sito ed ho fatto un restore con Santo Akeeba. Peccato, mi sarebbe piaciuto capire che pasticciaccio avevo combinato. Domani rifaccio pure l'aggiornamento alla 3.10.8 (adesso ho una 3.10.6) e speriamo bene.grazie a tutticiro
Ciro

Offline cirosimeoli

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Malfunzionamento dopo cambio password del database [RISOLTO]
« Risposta #2 il: 08 Apr 2022, 21:14:39 »
Voglio fare un'altra precisazione: quando ho fatto l'aggiornamento della versione di Joomla alla 3.10.8 ho notato che il sistema ha impiegato un tempo esageratamente lungo per installare i file. Magari è stato un caso, però... la butto là: è possibile che, nonostatnte abbia ricevuto il messaggio di "tutto ok" dopo l'aggiornamento, non fosse proprio tutto ok??Buona serata
Ciro

Web Design Bolzano Kreatif