Back to top

Autore Topic: Modulo esterno non funzionante passando da Joomla 3.9 a 3.10  (Letto 1129 volte)

Offline frankquart

• Esploratore
  • **
  • Rust never sleeps
    • Mostra profilo
Buonasera a tutti,alcuni anni fa comprai un pacchetto di template e moduli e componenti da un sito (Favtheme) dal quale già avevo preso template gratuiti.

Passando da una versione Joomla 3.9.x a 3.10.1 mi sono accorto che un modulo non funziona più bene e viene visualizzato parzialmente.Allo stesso tempo ho notato che il sito esterno dal quale avevo comprato il pacchetto.... non esiste più, sparito!Ora, so che qui non si trattano pacchetti a pagamento. Tuttavia, vi chiederei cortesemente se mi sapete indirizzare su come provare a muovermi da solo.Cosa dovrei provare ad aggiornare per un modulo che in joomla 3.9 funziona e in Joomla 3.10.1 non funziona?Ci sono file css, bootstrap, js, php ma difficile capire cosa potrebbe essere rimasto indietro.

Il sito si chiama camminodeisettevulcani.it

Il modulo mod_favimagehover
Grazie per ogni idea che vi può venire in mente
Frank

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Modulo esterno non funzionante passando da Joomla 3.9 a 3.10
« Risposta #1 il: 11 Apr 2022, 09:41:55 »
Probabilmente, ti occorrono solo le versioni aggiornate (se esistono) di quei pacchetti.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline frankquart

• Esploratore
  • **
  • Rust never sleeps
    • Mostra profilo
Re:Modulo esterno non funzionante passando da Joomla 3.9 a 3.10
« Risposta #2 il: 11 Apr 2022, 09:53:23 »
Grazie Giusebos,
il problema e' che essendo sparito il fornitore, mi chiedevo su quali file potrei tentare di mettere le mani io.
Solo che non so se il problema sia dovuto a versione vecchia di PHP nel modulo o se il cambio da Joomla 3.9 a 3.10 comporti nuovi riferimenti dai moduli a Joomla nei file js/css o altro.

Frank

Web Design Bolzano Kreatif