qui sta scritta l'operazione che devi fare per sostituire la password del super administrator.
inutile dirti che occorre un accesso al datbase, ma pare di che tu lo abbia.
https://www.joomla.it/guide-joomla-3/8430-recupero-password-amministratore.htmlAdesso una curiosità mia personale, solo per capire se sono io che sto invecchiando o siete voi utenti che siete diventati svogliati e pigri.
Non c'è l'ho con te direttamente, ma con tutti i nuovi utenti che hanno preso questo forum per un help-desk.
la questione è questa:
un argomento tanto ricercato come la risoluzione al tuo problema ha la sua risoluzione in almeno una quarantina di articoli in italiano e non so quanti in lingua inglese.
possibile che prima di postare non sei riuscito a fare una ricerca su google che ti avrebbe dato sicuri risultati?
possibile che non sei riuscito a fare una ricerca nel forum visto le innumerevoli, ma cosa dico innumerevoli, infinete (è la parola giusta) volte che abbiamo indicato la via maestra alla risoluzione.
Forse è venuta fuori una nuova moda tipo: chiedo tanto il cretino che mi risponde c'è sempre?
Non credo, e ti ripeto non cè l'ho con te, ma volevamo capire se stiamo sbagliando qualcosa, tutto qui.
Se vorrai darci qualche suggerimento, sempre che il tuo tempo non abbia più valore del mio, siamo qui ad ascoltarti.