Back to top

Autore Topic: [risolto]errore con player mod_jbgmusic  (Letto 1248 volte)

Offline ophtalmos

• Appassionato
  • Guardo attentamente....negli occhi
    • Mostra profilo
[risolto]errore con player mod_jbgmusic
« il: 23 Mag 2022, 22:43:02 »
ho installato in locale, in joomla vers. 4.1.3 il modulo mod_jbgmusic ma il sistema mi segnala degli errori...da che dipende, da qualcosa che ho fatto di sbagliato o dal modulo downloadato? grazie. Invio allegato screenshot.
« Ultima modifica: 25 Mag 2022, 17:46:00 da ophtalmos »
Non vale l'apparire ma l'essere

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:errore con player mod_jbgmusic
« Risposta #1 il: 23 Mag 2022, 23:33:06 »
devi controllare che le caratteristiche del modulo siano compatibili con quelle del server
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline ophtalmos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Mag 2022, 06:54:19 »
Ok, grazie. Io ho la versione 7.4.29 di xampp, da dove vedo la compatibilità col modulo? e se ci fosse incompatibilità cosa bisogna fare? Una buona giornata

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Mag 2022, 11:50:43 »
Ok, grazie. Io ho la versione 7.4.29 di xampp, da dove vedo la compatibilità col modulo? e se ci fosse incompatibilità cosa bisogna fare? Una buona giornata

nel sito dello sviluppatore, in particolare confronta versione di php, di joomla e di MySql/MariaDB
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline ophtalmos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Mag 2022, 14:24:22 »
Nel sito dello sviluppatore ho letto tutte le faq e nessuna fa riferimento alla compatibilità... cmq quando lo installo mi esce un avviso(lo allego) che mi dice che in images mancano 2 file...vi dice qualcosa?

Offline ophtalmos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Mag 2022, 17:45:12 »
Grazie mille a tutti, visto che nessuno mi dava il rimedio in questo forum, ho posto il quesito in un gruppo facebook e subito mi hanno detto cosa fare...era una fesseria, per altri che si trovassero con lo stesso problema, dico di che si trattava e scrivo risolto, allora per far scomparire le segnalazioni di errore, bisogna andare in pannello di controllo->globale->server->rapporto errori e qui cambiare default sistema con nessuno. La musica si sente bene, la regolazione del volume pure, :) solo che non mi funziona l'autostart  :-\ . Grazie una buona serata.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:[risolto]errore con player mod_jbgmusic
« Risposta #6 il: 25 Mag 2022, 18:07:19 »
Ganzo, una spia si accende sul criscotto dell'auto ed un furbo di facebook ti suggerisce di levare la lampadina....

Formidabile!

Offline ophtalmos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 27 Mag 2022, 00:41:57 »
Intanto ho capito che gli errori non sono gravi , tali da compromettere il sistema o da non farlo funzionare,  nel mio caso mi dice che ci sono errori ma l'applicazione, nel mio caso, funziona ma non a pieno regime: mi permette di accendere, spegnere e regolare il volume, ma anche di assegnare al player lo stile che voglio io, non funziona il restart  e l'assegnare a tutte le pagine, quindi capisco che qualcosa che non va c'è e credo che questo vogliano dirmi quel popo' di scritti che segnalano l'errore.Ma la cosa più grave consiste appunto in questa "luce rossa che s'accende"(la segnalazione degli errori)...per una home page non è una cosa bella da vedersi :-\ :-\ Già poterla eliminare la segnalazione degli errori (la luce rossa) significa rendere il sito decente, anche se un certo danno del funzionamento del player c'è (e io vorrei eliminare). Forse x dirmi che questi scritti potevano togliersi, cosa significavano e come fare,tutte cose ovvie per gli esperti e che ritengono ovvie per tutti ,non c'era bisogno di un genio o di un "ganzo", ma di una persona comune e che mi seguisse passo passo, non dando per scontato che io sappia tutto e così è stato. Ora so cose che non sapevo, controllo meglio l'applicazione e aspetto da voi esperti una qualche indicazione per avere un player, questo o un altro, senza queste carenze che gli permettono sì di funzionare ma non nella sua interezza, senza rimandarmi al sito dello sviluppatore, in inglese, dove sono impazzito a trovare queste compatibilità inutilmente :'( :'( e dirmi in maniera semplice se il server, il php sono compatibili o altrimenti se c'è qualche altra versione o altro player che lo siano. Grazie mille...penso di essere stato esaustivo...una buona nottata.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 27 Mag 2022, 01:20:14 »
No ti sbagli non è ovvio niente, se non ricevi soluzioni è molto probabile che l'unica ricevuta sia la strada da percorrere....
Quindi ti dico non da esperto, ma da professionista, che non conosco il tuo problema e non saprei come risolverlo senza l'intervento dello sviluppatore.

Ogni volta che mi si presenta un anomalia o un problema, fatto i primi controlli di routine mettendo su MAX invece il rapporto errori, se vedo che nessuna altra informazione rilevante mi viene mostrata, contatto lo svuiluppatore che molto spesso ringrazia per la segnalazione cercando di ricreare il problema e correggendo eventuali bug che si presentano su alcuni tipi di installazione/server.

Ti consiglio nuovamente di contattare lo sviluppatore passandogli tutte le info del caso.

Web Design Bolzano Kreatif