Intanto ho capito che gli errori non sono gravi , tali da compromettere il sistema o da non farlo funzionare, nel mio caso mi dice che ci sono errori ma l'applicazione, nel mio caso, funziona ma non a pieno regime: mi permette di accendere, spegnere e regolare il volume, ma anche di assegnare al player lo stile che voglio io, non funziona il restart e l'assegnare a tutte le pagine, quindi capisco che qualcosa che non va c'è e credo che questo vogliano dirmi quel popo' di scritti che segnalano l'errore.Ma la cosa più grave consiste appunto in questa "luce rossa che s'accende"(la segnalazione degli errori)...per una home page non è una cosa bella da vedersi
Già poterla eliminare la segnalazione degli errori (la luce rossa) significa rendere il sito decente, anche se un certo danno del funzionamento del player c'è (e io vorrei eliminare). Forse x dirmi che questi scritti potevano togliersi, cosa significavano e come fare,tutte cose ovvie per gli esperti e che ritengono ovvie per tutti ,non c'era bisogno di un genio o di un "ganzo", ma di una persona comune e che mi seguisse passo passo, non dando per scontato che io sappia tutto e così è stato. Ora so cose che non sapevo, controllo meglio l'applicazione e aspetto da voi esperti una qualche indicazione per avere un player, questo o un altro, senza queste carenze che gli permettono sì di funzionare ma non nella sua interezza, senza rimandarmi al sito dello sviluppatore, in inglese, dove sono impazzito a trovare queste compatibilità inutilmente
e dirmi in maniera semplice se il server, il php sono compatibili o altrimenti se c'è qualche altra versione o altro player che lo siano. Grazie mille...penso di essere stato esaustivo...una buona nottata.