Back to top

Autore Topic: Mouse over, personalizzazione testo casella a comparsa su immagine  (Letto 1459 volte)

Offline n1k0l4s

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, tramite editor JCE ho inserito un'immagine nel mio articolo e ho creato una simpatica didascalia, tramite la casella TITLE, che compare al passaggio del mouse sull'immagine stessa. Adesso tale testo mi sembra un po' troppo scarno e vorrei colorarlo, cambiare colore background e magari stile carattere. Come potrei farlo? Per caso dovrei agire nelle caselle che stanno in alto sopra TITLE ossia STYLE e CLASSES? Qualcuno può aiutarmi a risolvere? ve ne sarei grato. Grazie mille

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Mouse over, personalizzazione testo casella a comparsa su immagine
« Risposta #1 il: 28 Giu 2022, 10:14:53 »
non riusciamo ad aiutarti in questo modo, più che sviluppatori dovremo essere paragnosti.

prova a capire cosa serva al meccanico per capire cosa è quel rumorino dell'auto che tanto fastidio da.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline n1k0l4s

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Giu 2022, 20:34:37 »
Giusebos, grazie per la risposta.
Penso di aver posto il problema in maniera chiara. Come potrei meglio spiegarlo per rendere chiara ancor più la problematica?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Giu 2022, 23:35:27 »
.....portando l'auto dal meccanico, tu invece gli porti la foto sperando in un miracolo!!

lo avremo scritto un miliardo di volte su questo forum, ma è la stessa cosa su altri forum simili al nostro, purtroppo è una costante.

SERVE UN LINK CAZZç#?!§§§
[/size]

della pagina con il problema se volete essere aiutati, mentre se volete "chattare" basta anche una immagine e andiamo avanti così finchè non ci stufiamo.....

su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline n1k0l4s

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Giu 2022, 10:28:37 »
Giusebos lei sta polemizzando su un qualcosa che io sconosco visto che leggerà accanto al mio nickname la dicitura "nuovo arrivato". Io ho chiesto gentilmente una mano d'aiuto ma sono stato assalito con frasi di senso figurato ma difficilmente comprensibili e trasparente nervosismo. Penso anche di non aver insultato nessuno o sbagliato in qualcosa e comunque non siamo tutti uguali. Lei poteva benissimo rivolgersi con calma visto che non so nemmeno di cosa lei stia parlando. E' di certo questo il benvenuto che date ai nuovi arrivati voi che siete qui da anni o secoli? Grazie. Se è così gentile da volermi aiutare e soprattutto a capire che CAZZç#?!§§§ di link io debba inviarle per risolvere il mio problema gliene sarei grato altrimenti provvederò da me.

Saluti

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Giu 2022, 11:59:38 »
Ora non desidero più aiutarti davvero.
Preferisco investire il tempo con qualcuno che ha voglia di imparare e non con qualcuno che non legge nemmeno quelle 4 regole di comportamento e richiesta che abbiamo.

Buona giornata  ;)

Offline n1k0l4s

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 03 Lug 2022, 22:13:49 »
Grazie lo stesso, troverò la soluzione da me senza l'aiuto di nessuno.
Se le avessi spiegate le 4 regole fondamentali senza l'utilizzo di metafore avrei ascoltato ma ci sono modi e modi di porsi e dire le cose e comunque ho voglia di apprendere ma penso che lo farò altrove visto che sono stato assalito solo perchè un nuovo membro!

Saluti ;)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 03 Lug 2022, 23:33:07 »
Smettila non esagerare, nessuno ti assalito e nessuno è stato maleducato con te. Dì piuttosto che sei un ego-permaloso e che non desideri essere ripreso come un bambino che è stato colto con le mani nella marmellata.

Buona fortuna per le tue ricerche e cerca di leggere il regolamento di chi ti ospiterà, vedrai che il tuo ego se ne gioverà.

Web Design Bolzano Kreatif