Back to top

Autore Topic: Agenzie web che offrono servizi aggiornamento scarseggiano?  (Letto 1020 volte)

Offline Alistair

• Appassionato
    • Mostra profilo
Posto la domanda qui perché non sapevo dove postarla, ho interpellato due agenzie webmaster della mia zona per eseguire degli aggiornamenti ad un sito Joomla! ed entrambe mi han risposto che si occupano solo di Wordpress. Mi domandavo dunque se sia così per la stragrande maggioranza delle agenzie ed eventualmente se per Joomla! uno se ha bisogno di installazioni/migrazioni/aggiornamenti.. forse fa meglio a cercare un webmaster pratico di Joomla! lasciando perdere le agenzie. Grazie.

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Agenzie web che offrono servizi aggiornamento scarseggiano?
« Risposta #1 il: 27 Lug 2022, 15:11:01 »
Strana questa risposta, comunque ci sono molti professionisti Joomla a cui rivolgerti, anche qui se vuoi.
Ciao,

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Lug 2022, 17:42:51 »
contattami in privato, spiega cosa ti occorre, ti mando il preventivo.

non sono delle tue parti.....credo.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Lug 2022, 17:45:07 »
rispondenso alla tua domanda il motivo è che di agenzie web che giocano a configurare wordpress ce ne sono milioni di milioni, di web master veri che mettano mano al codice molto meno.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif