Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] ContentMap , quale estensione simile per j4?  (Letto 653 volte)

Offline green12

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno,
ho utilizzato per anni ContentMap di Alexred per alcuni siti, purtroppo non è prevista una versione compatibile a J4. Ho creato numerose pagine utilizzando il plugin contentmap. Non si tratta solo di inserire la mappa di google su una pagina, quello sarebbe semplice, contentmap mi consentiva di creare delle aree con all'interno punti di interesse ( forse è più chiaro se date un'occhiata https://www.pompeionline.net/edifici/regione-i/casa-del-frutteto-i-9-5-7 )

Ora avrei bisogno di qualcosa di simile prima di passare a j4... non ho trovato niente di davvero simile, neanche nelle versioni a pagamento... qualcuno saprebbe come risolvere? Grazie
« Ultima modifica: 04 Ago 2022, 07:25:56 da green12 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline green12

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:ContentMap , quale estensione simile per j4?
« Risposta #2 il: 04 Ago 2022, 07:25:36 »
Grazie, mi sembra il più completo ed offre parecchie soluzioni. In realtà speravo che Alexred annunciasse una versione compatibile con j4 del suo contentmap così da evitare un po' di lavoro :-\ .... ma va bene lo stesso.

Web Design Bolzano Kreatif