Back to top

Autore Topic: Rilascio la versione Uaminifu  (Letto 1035 volte)

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Rilascio la versione Uaminifu
« il: 16 Ago 2022, 17:15:52 »
E' stata rilasciata la versione UAMINIFU di Joomla  ;)

Offline sgiobbio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Rilascio la versione Uaminifu
« Risposta #1 il: 17 Ago 2022, 17:09:58 »
... mi sa tanto che ha qualche bug, perché i siti aggiornati non si vedevano più, e al momento non è più disponibile l'aggiornamento automatico

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Ago 2022, 17:18:58 »
... mi sa tanto che ha qualche bug, perché i siti aggiornati non si vedevano più,
puoi elaborare ?
Citazione
e al momento non è più disponibile l'aggiornamento automatico
Mi risulta disponibile

Offline sgiobbio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Ago 2022, 20:42:32 »
non c'è molto da elaborare: l'aggiornamento a 4.2 è al momento sospeso: prova ad entrare in amministrazione in un sito joomla 4 aggiornato a 4.1.5 e verificherai tu stesso che nessun aggiornamento è disponibile.
La mia affermazione "i siti aggiornati a 4.2 non si vedevano più" è confortata da altri post che lamentano l'impossibilità di vedere on line i siti appena aggiornati, e io stesso l'ho toccato con mano, per fortuna ho potuto ritornare immediatamente indietro a 4.1.5 grazie ai backup di sito e database
« Ultima modifica: 18 Ago 2022, 20:47:09 da sgiobbio »

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Ago 2022, 22:55:23 »
Confermo quanto riportato da sgiobbio: dal pannello amministrativo l'aggiornamento a 4.2 non è più disponibile.
Per quanto riguarda riguarda il problema post aggiornamento non posso né smentire né confermare in quanto non avevo ancora aggioranto nessun sito a quella versione.

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Ago 2022, 08:37:38 »
non c'è molto da elaborare: l'aggiornamento a 4.2 è al momento sospeso: prova ad entrare in amministrazione in un sito joomla 4 aggiornato a 4.1.5 e verificherai tu stesso che nessun aggiornamento è disponibile.
Oggi sembra che è così.
Però io ho aggiornato molti siti da 4.1.5 a 4.2.0 con aggiornamento automatico proprio nel giorno del rilascio ed e andato tutto liscio.
Sembra che stanno per rilasciare 4.2.1 per corregere.
Citazione
4.2.0 has been pulled of form the update server and we are working on 4.2.1 you can still manually update with the package provided on downloads.joomla.org

Web Design Bolzano Kreatif