Back to top

Autore Topic: Aprire i sub-menu cliccando sui titoli del menu  (Letto 482 volte)

Offline ezio2000

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Aprire i sub-menu cliccando sui titoli del menu
« il: 22 Gen 2024, 16:18:29 »
INCREDIBILE.

Template Cassiopeia. Sito bilingue (inglese e italiano)

In tutto il web non vedo come aprire i sub-menu cliccando ANCHE sui titoli, come nel 99,99999999999% dei menu sul web e non SOLO sui pulsantini laterali ai titoli, quelli a freccia in giu.

Al momento se clicco sui titoli vengo rimandato alla Home Page.

Ho posto la domanda anche sul forum ufficiale in inglese: nisba.

Il sito contiene utility per poker online, sul sito ufficiale non posso linkarlo perché considerato "per adulti", che poi č il motivo  per cui non metto il link neanche qui.
« Ultima modifica: 22 Gen 2024, 16:21:57 da ezio2000 »

Offline arteebotanica

• Appassionato
  • un grazie a tutti per l'impegno
    • Mostra profilo
Re:Aprire i sub-menu cliccando sui titoli del menu
« Risposta #1 il: 22 Gen 2024, 20:59:08 »
forse non ho ben capito, ma io questo come problema non l'ho trovo, dipende come imposti il titolo menų, ad esempio io lo imposto come "titolo separatore" e passandoci sopra si aprono le sottovoci, io non metto immagini di freccette o cose del genere ma lascio solo il titolo, si certo se ci clicchi porta alla home ma se si apre il sottomenų passandoci sopra non ha senso cliccarci, altrimenti puoi scegliere altri metodi ad esempio come alias, come semplice separatore anche senza testo o come una url
ciao
Lorenzo stocco
www.arteebotanica.org

Offline ezio2000

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Aprire i sub-menu cliccando sui titoli del menu
« Risposta #2 il: 23 Gen 2024, 00:34:59 »
RISOLTO!!

https://forum.joomla.org/viewtopic.php?f=815&t=1006737&e=1&view=unread#unread

Una autentica belinata, come diciamo qui in Liguria... una volta che ti hanno spiegato come fare.  :D

Riguardo alla gentile risposta di arteebotanica... di default Cassipeia non mi apre PER NULLA i sub-menu passando il mouse sopra ai titoli, per cui cliccarci mi č doveroso, se voglio aprirli.
« Ultima modifica: 23 Gen 2024, 00:37:03 da ezio2000 »

Web Design Bolzano Kreatif