Back to top

Autore Topic: Consiglio per componente chat  (Letto 2369 volte)

Offline Trinità

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Consiglio per componente chat
« il: 02 Set 2007, 00:30:52 »
Premetto che mi sono letto tutti post in merito sul forum, ma non ho ancora trovato una soluzione soddisfacnete dopo un paio di prove.

Avrei bisogno di un plugin per le chat, riservate solo per utenti registrati. Quale mi consigliate ? Meglio se un semplice componente con modulo annesso facile da utilizzare e configurare,

Grazie.

Offline wosky

• Abituale
  • Delfino curioso
    • Mostra profilo
Re: Consiglio per componente chat
« Risposta #1 il: 02 Set 2007, 00:32:45 »
Ciao Trinità non ho capito bene di cosa avresti bisogno?Un plugin per le chat, per fare cosa?Ciao

Offline Trinità

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Set 2007, 00:46:40 »
Ciao Trinità non ho capito bene di cosa avresti bisogno?Un plugin per le chat, per fare cosa?Ciao

ho bisogno di un mambot o di un component che mi permetta di far fare le chat solo ad utenti registrati al sito.

Offline wosky

• Abituale
  • Delfino curioso
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Set 2007, 00:49:17 »
Ti consiglio X7Chat io mi trovo bene! Ciao  :)

Offline Trinità

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Set 2007, 00:59:18 »

l'avevo già installata ma preferirei qualcosa di più semplice che mi si integri con la grafica del sito.

Ti faccio un esempio, su questo sito http://www.celticsblog.com/index.php?option=com_wrapper&Itemid=72 usano un modulo semplice (però non so se impedisce l'accesso a utenti non registrati) come piacerebbe a me.

Ecco un qualcosa di simile.

Offline Trinità

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Set 2007, 16:48:08 »

l'avevo già installata ma preferirei qualcosa di più semplice che mi si integri con la grafica del sito.

Ti faccio un esempio, su questo sito http://www.celticsblog.com/index.php?option=com_wrapper&Itemid=72 usano un modulo semplice (però non so se impedisce l'accesso a utenti non registrati) come piacerebbe a me.

Ecco un qualcosa di simile.

mi sono rifugiato in uChat, tutto bene ma non ho capito una cosa è possibile moderare la chat al bisogno ?

Web Design Bolzano Kreatif