Buongiorno a tutti.
Premetto che non sono un esperto di programmazione.
Ho un sito di E-commerce basato su VirtueMart con le versioni che ho scritto nell'oggetto del topic.
Sto provando , approfittando della pausa estiva della mia attività , a migrare , in locale, alle nuove versioni che ho scritto in oggetto. Nel controllo pre-aggiornamento , compaiono alcuni Plugin e template facilmente eliminabili come "potenziale problema di aggiornamento" . Poi , nella sezione delle informazioni sull'aggiornamento non disponibili compaiono molti Plugin di VM.
Infine è consigliato , prima di aggiornare Joomla , di effettuare aggiornamento di VirtueMart e Virtuemart AIO.
Come provo ad aggiornare VM mi da subito errore . Ho provato comunque ad aggiornare Joomla e va tutto liscio .
Naturalmente virtuemart poi non funziona. Mi domando se sia ancora presto per effettuare questa migrazione oppure , in ogni caso , è una operazione talmente complicata da richiedere l'intervento di un esperto?
Attendo se qualcuno vorrà consigliarmi
PS aggiungo che attualmente è in uso un Template (Jf_Krom ) non compatibile con la versione 4 di Joomla