Back to top

Autore Topic: Componente reticente a essere eliminato 2  (Letto 367 volte)

Offline eliasambo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Componente reticente a essere eliminato 2
« il: 23 Nov 2022, 10:44:31 »
Buongiorno a tutti,
dopo aver fatto la migrazione a Joomla 4, ho provveduto ad eliminare definitivamente alcune estensioni che prima della migrazione era possibile solo sospendere. Le estensioni sono state eliminate restituendo i messaggi di conferma, ma alcune hanno lasciato qualche traccia ben nascosta sul database.
Dopo essere riuscito, grazie al vostro aiuto, ad eliminare la sporcizia residua di un "Componente reticente a essere eliminato" (questo thread https://forum.joomla.it/index.php/topic,273710.0.html ) riscontro nuovamente lo stesso evento con un altro componente. Questa volta un menu verticale chiamato OFFLAJN vertical menu.

Sullo screen allegato si può vedere che, sebbene il componente sia stato eliminato e nonostante il database non contenga alcun riferimento  a OFFLAJN, rimane questo offlajn_installer che non trovo modo di togliere.
Questa volta ho contattato l'assistenza del prodotto ma...dopo avergli spiegato in lungo e il largo la questione mi hanno chiesto l'accesso al backend per guardare. Sono in locale e sinceramente...non so...

A nessuno di voi è capitato qualcosa del genere? Magari posso tenermi questa piccola sporcizia sul database e finirla quì !?

Web Design Bolzano Kreatif