Back to top

Autore Topic: com è lìarchitettatura di questo sito ? https://www.speeddate.it/  (Letto 947 volte)

Offline italy.gianlu

• Nuovo arrivato
  • *
  • Siete riusciti ad entrare ?
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, vorrei fare un sito similare a https://www.speeddate.it/
Mi sembra di aver capito che in home page ci sono dei prodotti con una ricerca veloce di una sotto categoria (Città)
Selezionando un evento/prodotto ci sono i dettagli, il pulsante iscriviti, potrebbe essere la funzione di aggiungi al carrello (VM)

Cosa ne pensate, consigli ?
Grazie in anticipo.

P.s. la verifica di questo form per inserire un nuovo articolo è davvero troppo ostacolante...
SuperJoomla

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo

la verifica di questo form per inserire un nuovo articolo è davvero troppo ostacolante...

Ovvero, spiegati meglio.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline italy.gianlu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Si, intendo nella creazione di una nuova discussione, il codice di verifica, sicurezza, è molto complicato. Le lettere da leggere sono
chirurgiche, non so se mi capisci...
SuperJoomla

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
no, forse dai per scontato cose che non conosco perchè non le hai esplicate.

Ho dato un occhiata al sito, ma niente di più, ma ho impressione che il tuo quesito sia semplificato parecchio rispetto a quello che chiedi.

Rileggi ciò che hai scritto e mettiti nei panni di chi non ha idea di cosa sia quella roba li e forse capirai come rimediare.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline italy.gianlu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mi spiace per il disguido. E' vero, forse sono stato frettoloso. Volevo solo dire che nella creazione di una nuova discussione,
ho trovato molto complicato la lettura e la modalità del codice di verifica.. Oggi, facendo una prova, non è stata richiesta nessuna verifica di sicurezza..  (ricordo che ho dovuto prendere una lente per leggere e trascrivere la parola di sicurezza, poi in 3 campi scrivere in lettere i numeri indicati... Tutto qua.

SuperJoomla

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Scusa ma di quale discussione parli non è chiaro, questa del forum o quella del sito cui hai chiesto della architettura? No perché sembra ci  si allontana dall'oggetto, chiedi una cosa e poi svolti in un altra. Chiarisci per favore e ricorda un problema un post.

Offline italy.gianlu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Si, scusa. In effetti non ho ricevuto risposte al quesito principale e quindi a domanda ho solo risposto, dandone spiegazione..
Spero sia chiaro.
Non avrei voluto creare una nuova discussione per dire che mentre si crea una nuova d. vengono chiesti dei per la sicurezza troppo impegnativi..  era una ().

Tornando al punto principale, avete riferimenti per favore ?

SuperJoomla

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
sei un campione a scrivere supercazzole, non hai rivali complimenti.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
A volte fra il volere ed il fare c'è di mezzo il mare. Inizia a fare il tuo sito, anche ispirandoti a quello. Non mi sembra utile iniziare a dare pareri su un sito terzo. 

Web Design Bolzano Kreatif