Back to top

Autore Topic: problema scaricamento fabrik  (Letto 687 volte)

Offline Filippo Pieri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema scaricamento fabrik
« il: 14 Dic 2022, 15:25:05 »
Salve a tutti,mi è stato consigliato il componente Fabrik per joomla 3.A quanto pare occorre registrarsi nel sito del produttore.Il problema è che il sito del produttore per completare la registrazione dovrebbe far recapitare una mail da cui attivare l'account. Mail che non è mai arrivata. Ora tentando di fare login il sito mi risponde di attivare l'account ma nn avendo la mail che non ho (neppure in spam) ho provato a rifare la registrazione ma ovviamente dice che le mie credenziali le hanno già e che nn è possibile riregistrarsi con esse. Anche se faccio finta di essermi dimenticato la passwd e clicco su forgot your password mi dice di resettare attraverso il link inviatomi via mai ma anche qua la mail nn arriva.
Quindi: no mail no fabrik.... amen
Che faccio?
Avete idee?
Grazie, Filippo .

Filippo P.

Offline Filippo Pieri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema scaricamento fabrik
« Risposta #1 il: 14 Dic 2022, 15:48:09 »
Ho provato a registrarmi pure con un altro user name e pass dando una seconda mail che ormai uso poco ma ancora attiva e il sito ha risposto :
Could not execute: /usr/sbin/sendmailIn oltre avvisa che un problema ha impedito l'invio della mail e che il problema è stato segnalato al gestore del sito....BOOOHHHH!!!

Filippo P.

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Dic 2022, 17:52:48 »
Che faccio?

Contatta lo sviluppatore avvertendolo dell'anomalia

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Dic 2022, 18:45:14 »
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif