Back to top

Autore Topic: Joomla 4 e icone nelle opzioni degli articoli  (Letto 961 volte)

Offline DarioGui

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joomla 4 e icone nelle opzioni degli articoli
« il: 18 Gen 2023, 23:14:03 »
Buonasera a tutti!
dopo qualche annetto ho deciso di riprendere joomla  8)
vi confesso che ci sto tribolando un pochino a riprendere la mano... ma credo faccia parte del gioco.. quindi vi chiedo scusa fino da adesso se la domanda che sto per farvi sarà sicuramente stupida.

ho cercato nelle guide e anche nei vari post ma trovo post vecchi o una guida che non mi torna.

può essere che nella sezione opzioni degli articoli non ci sia più la possibilità di mostrare le icone di stampa dell'articolo?

A me le opzioni finiscono così

ma se avevo capito bene... sotto ci dovevano essere le impostazioni per visualizzare le icone negli archivi...
vi ripeto... scusate la domanda stupida ma riprendere la mano (che già era scarsa prima  ::) ) non è facile...
grazie mille!

Offline joomla_fan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Joomla 4 e icone nelle opzioni degli articoli
« Risposta #1 il: 19 Gen 2023, 08:38:41 »
Dalla documentazione ufficiale (https://docs.joomla.org/Article_email_and_print_icon_settings)
Citazione
Joomla 4.0 The options to email a link to a friend and to print an article have been removed in Joomla! 4 as there are far better ways to share content.
che tradotto
Citazione
Joomla 4.0 Le opzioni per inviare un collegamento via e-mail a un amico e stampare un articolo sono state rimosse in Joomla! 4 in quanto esistono modi di gran lunga migliori per condividere i contenuti.

Offline DarioGui

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Joomla 4 e icone nelle opzioni degli articoli
« Risposta #2 il: 19 Gen 2023, 12:07:34 »
mi ero letto tutta la pagina.. senza trovare i riferimenti... ma avevo simpaticamente omesso quella sezione bella ed evidenziata... lasciamo perdere...
grazie mille per la info

Web Design Bolzano Kreatif