Back to top

Autore Topic: Aggiornare vecchia installazione di Joomla 3.3.1 a 3.10.11  (Letto 1400 volte)

Offline alex16

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
sto cercando di aggiornare un vecchio sito realizzato su Joomla 3.3.1 alla versione 3.10.11.
Non sono un grande esperto, la prima cosa che ho provato a fare è andare nel pannello di amministrazione / componenti / aggiornamento Joomla. Lì mi dice "Hai già l'ultima versione di Joomla!, la 3.3.1."
Come posso ovviare a questa cosa? C'è modo di installare "manualmente" il pacchetto di update? Ho scaricato "Joomla_3.10.11-Stable-Update_Package.zip" ma come devo procedere?
Datemi un input, please.
Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline alex16

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aggiornare vecchia installazione di Joomla 3.3.1 a 3.10.11
« Risposta #2 il: 27 Gen 2023, 12:50:26 »
Avevo letto quella guida, il mio problema è che Joomla non mi consente di fare aggiornamenti perché ritiene erroneamente che il sistema sia già aggiornato all'ultima versione. Ho seguito i vari consigli per ovviare al problema (pulizia cache, ecc.) ma senza risultati. L'aggiornamento manuale via FTP mi pare che sia altamente sconsigliato, ma a questo punto non saprei come procedere...

Offline alex16

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Gen 2023, 13:08:44 »
Quando cancello la cache prima di tentare l'aggiornamento mi dà questo errore. Credo che indiche che non riesce a collegarsi al sito di Joomla per trovare gli aggiornamenti, ma non saprei il motivo. Idee?

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Gen 2023, 00:19:50 »