Back to top

Autore Topic: Modificare nome del file PhocaDownload  (Letto 971 volte)

Offline robytotem

• Appassionato
    • Mostra profilo
Modificare nome del file PhocaDownload
« il: 11 Nov 2022, 13:43:32 »
Ciao a tutti, potete aiutarmi su due dubbi che ho su PhocaDonwload?
1) ho creato una voce di menù nel front end per dare la possibilità di abilitare alcuni utenti a caricare dei file in determinate cartelle. Una volta caricato il file, che voi sappiate, è possibile modificare il nome del file? (non il titolo)...Ovviamente la cosa più semplice sarebbe eliminare il file caricato, modificare il nome del file e ricaricarlo. Ho guardato nelle impostazioni del componente del mio J4.xx ma non ho trovato nulla: che voi sappiate, è possibile?
2) come posso fare in modo che gli utenti che non sono logati, possano vedere i nomi delle cartelle (nel caso ci siano file una parentesi con il numero dei file) ma non vedere i file: li vedranno solo se logati.
Grazie

Offline DianaTerry

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modificare nome del file PhocaDownload
« Risposta #1 il: 22 Apr 2024, 14:40:37 »
Ciao a tutti, potete aiutarmi su due dubbi che ho su PhocaDonwload?
1) ho creato una voce di menù nel front end per dare la possibilità di abilitare alcuni utenti a caricare dei file in determinate cartelle. Una volta caricato il file, che voi sappiate, è possibile modificare il nome del file? (non il titolo)...Ovviamente la cosa più semplice sarebbe eliminare il file caricato, modificare il nome del file e ricaricarlo. Ho guardato nelle impostazioni del componente del mio J4.xx ma non ho trovato nulla: che voi sappiate, è possibile?
2) come posso fare in modo che gli utenti che non sono logati, possano vedere i nomi delle cartelle (nel caso ci siano file una parentesi con il numero dei file) ma non vedere i file: li vedranno solo se logati.È più facile segnare contattando https://tesiaccademica.it/ e faranno tutto per te
Grazie
Ciao Marco! Per quanto riguarda la modifica del nome del file dopo il caricamento in PhocaDownload, purtroppo, la funzionalità standard non prevede questa opzione direttamente. La soluzione più semplice è effettivamente quella di eliminare il file e ricaricarlo con il nuovo nome. Per il tuo secondo quesito, puoi gestire le autorizzazioni di accesso dalle impostazioni dei gruppi di utenti in Joomla, assegnando differenti livelli di accesso alle cartelle

Web Design Bolzano Kreatif