Back to top

Autore Topic: Non ricevo più la newsletter  (Letto 612 volte)

Offline Gianluca Pantaleo

• Esploratore
  • **
  • Gianluca Pantaleo - Webmaster
    • Mostra profilo
Non ricevo più la newsletter
« il: 06 Feb 2023, 16:04:27 »
Ciao,
scusate se scrivo nel forum,
ma ho provato a scrivervi dal form di contatto del sito joomla.it ma mi esce questo errore e non so se alla fine il modulo è stato inviato o meno così vi scrivo qui, è l'ultima opzione che mi rimane:SMTP connect() failed. https://github.com/PHPMailer/PHPMailer/wiki/Troubleshooting

ho provato anche a scrivervi una email diretta a info@joomla.it dal mio indirizzo ma mi esce questo errore e non capisco se avete voi un problema con le email o io

Final-Recipient: rfc822; info@joomla.itAction: failedStatus: 5.7.1Remote-MTA: dns; mailgw02.host.it. (185.201.64.70, the server for the domain joomla.it.)Diagnostic-Code: smtp; 550 5.7.1 We didn't send the messageLast-Attempt-Date: Wed, 01 Feb 2023 23:48:40 -0800 (PST)

da diversi mesi, non ricevo più la newsletter (tutte le categorie), ho provato anche a riregistrarmi, mi dice che sono già iscritto ma niente. Attendo un vostro gentile riscontro, grazie.

PS: consiglio anche di cambiare il metodo captcha del form di contatto joomla.it perchè ho dovuto ricompilarlo almeno 15 volte prima di azzeccare il codice giusto.
Gianluca Pantaleo -
 Webmaster

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Non ricevo più la newsletter
« Risposta #1 il: 10 Feb 2023, 10:59:10 »
joomla.it è morto, non te ne sei accorto?

Web Design Bolzano Kreatif