Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]errore menu contatti  (Letto 744 volte)

Offline arteebotanica

• Appassionato
  • un grazie a tutti per l'impegno
    • Mostra profilo
[RISOLTO]errore menu contatti
« il: 28 Feb 2023, 22:01:10 »
dove aver creato una voce menu che comprenda una categoria di contatti, andando nel sito ad aprire tale voce dal menu, mi da una pagina con una lista di errori, posto immagine della lista, se qualcuno mi può aiutare grazie.
« Ultima modifica: 02 Mar 2023, 21:02:48 da arteebotanica »
ciao
Lorenzo stocco
www.arteebotanica.org

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:errore menu contatti
« Risposta #1 il: 01 Mar 2023, 00:59:12 »
probabilmente è un override del componente, potrai avere conferma rinominando la cartella html dentro la cartella del tuo template, inserendo un underscore prima di html...

così

_html

una volta rinominato ricarica la pagina e verifica se l'errore persiste.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline arteebotanica

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Mar 2023, 20:42:20 »
ho provato e ricaricando poi la pagina si vede, però non posso lasciare cosi perchè mi vanno in tilt le altre coe come ad esempio il menu stesso, come posso procedere? grazie
ciao
Lorenzo stocco
www.arteebotanica.org

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Mar 2023, 01:04:34 »
facendo quella prova hai confermato che è un override a creare il problema.

se guardi dentro la cartella HTML troverai un ulteriore cartella che controlla la sovrascrittura del componente contatti, rinomina solo quella e tutto il resto funzionerà perfettamente.

Adesso puoi eliminare la cartella dell'override del componente contatti che così non avrà più la stessa impaginazione.
Oppure puoi contattare lo sviluppatore del template, spiegare e passargli l'immagine con l'errore, con la speranza che faccia la correzione necessaria.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline arteebotanica

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Mar 2023, 12:33:45 »
Grazie, capito, il template l'ho creato con programma apposito, quindi devo provare ad arrangiarmi o scrivere a chi produce il programma visto che è anche a pagamento, sarà un problema con la lingua, oppure provo a rigenerare i file, farò sapere se riesco a risolvere
ciao
Lorenzo stocco
www.arteebotanica.org

Offline arteebotanica

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]errore menu contatti
« Risposta #5 il: 02 Mar 2023, 21:05:59 »
Non ho sanato l'errore, ma ho visto che escludendo la cartella category della com_contact, rinominandola, non mi crea problemi eccessivi nella visualizzazione della pagina rispetto allo stile principale e tutto sembra funzionare bene, quindi al momento lascio cosi, in caso posso sempre optare per un componente esterno, grazie di tutto.
ciao
Lorenzo stocco
www.arteebotanica.org

Web Design Bolzano Kreatif