Back to top

Autore Topic: Errore setcookie() dopo aggiornamento a J4.3.0  (Letto 533 volte)

Offline wendy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Errore setcookie() dopo aggiornamento a J4.3.0
« il: 20 Apr 2023, 19:28:45 »
Ciao a tutti, sto preparando un sito per un'attività che sto realizzando e al momento sto sviluppando il tutto su un mio server in attesa di aver messo a punto tutte le parti e trasferirlo sul server definitivo. Un paio di giorni fa ho fatto l'aggiornamento alla J 4.3.0 e come sempre è andato tutto ok. Però oggi, per far controllare a mio marito alcuni testi che avevo inserito, gli ho mandato il link al suo pc e quando ha provato ad accedere alla pagina ha ricevuto questo errore:

Codice: [Seleziona]
setcookie(): Expects exactly 3 arguments when argument #3 ($expires_or_options) is an array

Pensando a qualche impostazione "strana" del suo browser abbiamo provato ad aprire il sito su un altro programma, ma anche lì niente, mentre sul mio pc, provando su diversi browser, il sito era visibile senza problemi. Allora ho provato a vedere su un altro computer di casa, e pure lì stesso errore e sito non visibile!! A quel punto ho provato a dare uno sguardo in rete e ho trovato questa discussione di un paio di giorni fa https://forum.joomla.org/viewtopic.php?p=3690089 dove in diversi hanno avuto lo stesso errore, ma non ho capito bene se c'è una qualche soluzione al problema.
Ora, vorrei sapere se a qualcun altro è capitato di avere lo stesso problema e, in caso, se si sia trovata qualche soluzione provvisoria in attesa della patch da parte degli sviluppatori, visto anche che domenica ho un incontro già organizzato col gruppo per cui sto realizzando il lavoro e sarebbe davvero poco simpatico arrivare lì col sito in crash!!  :-[ ::)
Vi ringrazio
Daniela
Non cambierai mai le cose combattendo la realtà esistente; costruisci un modello nuovo che renda la realtà obsoleta! (B. Fuller)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Errore setcookie() dopo aggiornamento a J4.3.0
« Risposta #1 il: 21 Apr 2023, 00:30:13 »
Quel problema viene fuori solo quando il server non ha una configurazione per joomla, facendo si che un file non si cancelli e non venga così sostituito da quelli generato dalla nuova versione di joomla con cui si aggiorna il sito.

Segui le istruzioni del post e risolverai.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif