Back to top

Autore Topic: Come si crea un "wall" per scrivere i nomi di chi dona al mio crowdfunding?  (Letto 481 volte)

Offline nym72

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, a breve farò partire un crowdfunding per il mio progetto, tra le ricompense c'è il classico "il tuo nome sul wall".
L'idea è di creare appunto un "muro digitale" dove scrivere i nomi di ogni donatore alla mia raccolta fondi, ma non trovo informazioni a riguardo su come crearlo.
Mi sapete aiutare? magari qualche estensione gratuita o a pagamento da inserire nel mio sito o anche qualche plugin esterno, grazie mille in anticipo.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
L'intelligenza artificiale suggerisce:

Suggerirei di utilizzare una estensione di gestione delle donazioni per Joomla, come JoomDonation, che dovrebbe avere una funzione di riconoscimento dei donatori.

In alternativa, potrebbe essere possibile utilizzare una estensione di bacheca come EasySocial o JomSocial, che consentono di creare una bacheca comunitaria in cui gli utenti possono pubblicare post e commenti.

Un'altra opzione potrebbe essere quella di utilizzare un plugin di visualizzazione di feed social, come il plugin di feed Instagram o il plugin di feed Twitter, per visualizzare i nomi dei donatori come un feed continuo.

In ogni caso, potrebbe essere necessario personalizzare l'estensione o il plugin per soddisfare le specifiche esigenze dell'utente, ad esempio la visualizzazione dei nomi in un formato "muro digitale".
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline nym72

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Interessante 'sta cosa dell'intelligenza artificiale  ;D  Grazie

Web Design Bolzano Kreatif