Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]errore con modulo login  (Letto 745 volte)

Offline arteebotanica

• Appassionato
  • un grazie a tutti per l'impegno
    • Mostra profilo
[RISOLTO]errore con modulo login
« il: 22 Mar 2023, 22:21:39 »
Salve a tutti, sto impostando un sito con joomla 4, ho adesso inserito il modulo login, ma quando vado a provarlo inserendo nome e pass poi mi rimanda alla pagina di modifica profilo ( invece di quella del profilo che ho scelto venga trasferito) e da quella pagina non funziona più niente nel senso che qualsiasi voce menu o altro clicco mi rimanda sempre li, ho provato a inserire invece di php 7.4  php 8 ma in questo caso mi da proprio un errore con pagina sfondo rosso che mi da un link di aiuto al sito di joomla.org, a qualcuno è già successo? devo installare qualche modulo di terze parti per sostituire quello nativo? grazie a chi mi risponde
« Ultima modifica: 24 Mar 2023, 22:59:59 da arteebotanica »
ciao
Lorenzo stocco
www.arteebotanica.org

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:errore con modulo login
« Risposta #1 il: 23 Mar 2023, 13:04:41 »
è possibile che rimandatoti alla pagina modifica profilo ci sia un impostazione attivata sul numero di giorni necessario al cambio password, passati i quali ti obbliga a cambiare password.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline arteebotanica

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Mar 2023, 20:56:56 »
ho controllato, quel fattore era a posto non risultava attivato il dover cambiare pass, invece cerano campi obbligatori da accettare  che non avevo inserito come accettare la privacy, compilato e salvato adesso va, mi rimane capire perchè non mi funziona se imposto la versione 8 del php, allego delle schermate della descrizione degli errori che avvengono, cerano diverse schermate ne ho unite due spero diano un certo esempio, forse il template non è compatibile?
ciao
Lorenzo stocco
www.arteebotanica.org

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Mar 2023, 13:34:27 »
ma tu riesci a leggere quegli screenshot?

Se si,  ti dico:

ma icchettuciai la vista di superman?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline arteebotanica

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Mar 2023, 21:06:54 »
 ;) scusami ;D non mi ero reso conto che venivano cosi piccoli una volta caricati, te li mando in originale
ciao
Lorenzo stocco
www.arteebotanica.org

Offline arteebotanica

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]errore con modulo login
« Risposta #5 il: 24 Mar 2023, 23:02:14 »
Mi è arrivato un aggiornamento del programma che uso per creare i template dove diceva che cerano stati problemi con php8.x ora risolti, ho aggiornato il programma e rigenerato i vari file, adesso al momento sembra stabile con php 8, grazie per l'attenzione.
ciao
Lorenzo stocco
www.arteebotanica.org

Web Design Bolzano Kreatif