Back to top

Autore Topic: [RISOLTO con riserva]Errore in un link  (Letto 524 volte)

Offline arteebotanica

• Appassionato
  • un grazie a tutti per l'impegno
    • Mostra profilo
[RISOLTO con riserva]Errore in un link
« il: 26 Mar 2023, 21:02:37 »
Salve ultimamente mi serve spesso il vostro aiuto, stranamente un link in un modulo html che ho sulla destra in tutte le pagine in una data pagina se clicco mi da errore, non capisco il perchè dato che sulle altre pagine funziona e anche altri link che sono presenti funzionano, allego immagin1 errore, grazie e scusate le continue richieste di aiuto.
« Ultima modifica: 01 Apr 2023, 13:44:58 da arteebotanica »
ciao
Lorenzo stocco
www.arteebotanica.org

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Errore in un link
« Risposta #1 il: 27 Mar 2023, 09:49:52 »
dal codice è sempre un problema del software che ti genera il template, hai provato a chiedere nel loro forum?
Queste segnalazioni faranno si che correggano e migliorino il software.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline arteebotanica

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Mar 2023, 10:12:45 »
Purtroppo ho il problema con la lingua essendo forum straniero, proverò traducendo con google
ciao
Lorenzo stocco
www.arteebotanica.org

Offline arteebotanica

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Mar 2023, 21:56:00 »
Ciao, purtroppo mi sembra che il forum di supporto sia abbandonato, molti hanno errori tipo il mio, ma sebbene abbiamo la versione pagata non c'è un vero supporto nel forum, ho provato ad aprire un tichet vedremo , intanto ho visto che inserendo il link come fosse un link esterno funziona, sebbene non sarebbe la giusta via, in attesa va bene, altrimenti dovrò prendere in seria considerazione di una ulteriore spesa per un altro programma che abbia almeno un piccolo supporto decente

ciao
Lorenzo stocco
www.arteebotanica.org

Offline arteebotanica

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Apr 2023, 13:44:04 »
Al momento ho risolto scrivendo io il link esatto senza affidarmi alla scelta guidata, e adesso funziona in tutte le pagine e non solo in qualcuna, ho aperto un ticket di aiuto nel sito del programma che uso (visto che nel forum sono assenti) per il momento mi hanno risposto ma senza risolvere nulla, mi scrivono di mandare le schermate di errore che visualizzo, le ho mandate ma continuano a richiederle, non hanno un bel supporto e lo terrò presente la prossima volta che avrò da pagare a loro
ciao
Lorenzo stocco
www.arteebotanica.org

Web Design Bolzano Kreatif