Allora... ci stavo sbattendo la testa
Non avevo archiviato gli articoli perchè ieri ci avevo provato e comunque mi usciva "nessun articolo in questa categoria" pur avendo svuotato più volte la cache sia del sito che del browser. Adesso ho riprovato ad archiviare e dopo essere passata a cassiopeia e aver rimesso helix finalmente il filtro è comparso.
Il filtro adesso si vede, ma non ha nessuna vista blog, credo sia proprio così. Lo puoi vedere
qui.
Mentre ieri continuavi a vedere la vista blog pur avendo io impostato la voce di menu come "articoli archiviati" per questo problema di cache che ti dicevo.
Comunque avendo anche il modulo newsflash in home page con una vista responsive (3 articoli large, 2 medium, 1 mobile), avrei difficoltà a tenere il conto degli articoli da archiviare mantenendo le newsflash... Mi sa che se voglio il filtro mi dovrò adattare e optare per una vista "lista" e non "blog"
Anche se in home potrei utilizzare qualche altro modulo per le news e lasciare tutti gli altri come archiviati (se mi ricordo di archiviarli).
Diciamo che agli sviluppatori di joomla non costava nulla pensarlo anche in vista blog, ma del resto, nulla da rimproverargli, perchè un filtro con la vista blog sarebbe poco funzionale dal punto di vista "visuale" (anche se avrei lasciato decidere agli utenti).