Back to top

Autore Topic: come verificare la compatibilità a J4 di un template  (Letto 530 volte)

Offline maxilgatto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, ho un sito sviluppato alcuni anni fa in J3 (ora in J3.10) perfettamente funzionante di cui da tempo curo l'aggiornamento, sia di contenuti che di componenti. Ho verificato la compatibilità con J4 di tutte le estensioni ma non so come verificare la compatibilità del  template: si tratta di joomlage0071-simplex che a me va benissimo ma non è più gestito da chi lo ha prodotto. Avete qualche consiglio? Grazie per  eventuali suggerimenti

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:come verificare la compatibilità a J4 di un template
« Risposta #1 il: 25 Set 2023, 17:50:53 »
Se non è indicato da nessuna parte la compatibilità con J4 la vedo difficile, prova a mandare un messaggio allo sviluppatore.
Se non riesci a contattarlo puoi provare ad installarlo in un sito J4 di prova, anche in locale, ovviamente dovresti aver scaricato il file di installazione del template recentemente perche se il file di installazione è antecendete all'uscita di J4 penso che sia praticamente impossibile la compatibilità.

Offline maxilgatto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:come verificare la compatibilità a J4 di un template
« Risposta #2 il: 30 Set 2023, 12:26:46 »
Ti ringrazio per la risposta, purtroppo poco confortante. Ho utilizzato questo template ( Joomlage0071-simplex) nel 2016 per alcuni siti che ho continuato fino ad ora a sviluppare, evolvere nei contenuti e nelle funzioni  e mantenere aggiornati senza preoccuparmi del template che non mi ha mai dato problemi. Non riesco a trovare informazioni e temo che gli sviluppatori siano migrati da qualche altra parte: un bel problemino. Comunque ti ringrazio ancora per la risposta. Proverò a postare una richiesta diversa per vedere se qualcun altro ha lo stesso problema

Web Design Bolzano Kreatif