Tu forse devi capire cosa è un forum tecnico e a cosa serve. Per tutto il resto puo andare in forum tipo alfemminile.com, oppure su saniebelli.it
Sporcare la board con le tue esternazioni non servirà a nessuno in futuro, per questo la discussione non serve a niente ed invito pure i moderatori a cancellarla.
Se il problema è lo sfogo iniziale, si fa prima a rimuovere queste 3 righe o a sostituirle con altre righe (come ho fatto).
Il post era per chiedere suggerimenti prima di sostituire un template clonato da uno originale con quest'ultimo.
Mi sembra una esagerazione chiederne addirittura la sua rimozione.
In fin dei conti il problema c'era e ha trovato una soluzione.
Mi sembra una esagerazione perché in quelle tre righe non c'è un post in stile "alfemminile.com", ma segnalava in modo "informale" il malcostume di alcune società di prendere dei template free e rivenderli semplicemente cambiando il nome.
Tanto più che queste "società" sono poi delle aziende unipersonali perché c'è sempre e soltanto una persona a farsi caricol della cosa.
Se poi si vuole dare un "senso tecnico" a quella lagnanza, ho fatto un confronto tra tutti i files dei due template.
Le uniche differenze nel codice erano nella testata di "copyright" e un carattere di spazio davanti a diverse righe di codice.
Le differenze sostanziali era la mancanza di alcune funzioni in alcune righe.
C'erano in quello originale e mancavano in quello clonato.
Considerato che quello originale era alla versione 2.x ho pensato fossero delle "aggiunte".
Per finire, ho creato una macchina virtuale con il sito web in produzione e ho installato poi il template originale.
Poi l'ho passato in rassegna per ogni voce di menu ed ogni form presente.
Non è successo nulla. Così ho installato il template originale anche sul sito in produzione.
Questo su alfemminile.com non c'è