Back to top

Autore Topic: Sito estremamente lento ad aprirsi  (Letto 766 volte)

Offline ItalPascal

• Appassionato
    • Mostra profilo
Sito estremamente lento ad aprirsi
« il: 12 Ott 2023, 11:44:54 »
Buongiorno a tutti, il mio sito impiega oltre 4 minuti ( si minuti ) tante che PageSpeed mi dice addirittura di controllare se ho scritto bene il sito :(
Al momento ho Jomla aggiornato, il php è ancora con la versione 7.4.33 Avevo aggiornato il php alla versione 8,2,11 ed avevo ottenuto una bella pagina bianca :(Prima di riportare il db alla versione 8 volevo aver da voi dei suggerimenti.

dal plesk  vedo che ho imunifyAV = pulito e certificato SSL/TLS = non protetto Ho provato  ad ottimizzare la tabella db, vedo che Acymailing non si può ottimizzare, sono disposte anche ad eliminare ( ma come ?!?!? )
se volete provare il sito è marilontani.com

« Ultima modifica: 12 Ott 2023, 12:33:49 da ItalPascal »
Se vuoi prenderti del tempo per "rilassare" corpo e mente visita www.marilontani.com

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Sito estremamente lento ad aprirsi
« Risposta #1 il: 12 Ott 2023, 15:42:14 »
Ho provato a visitare il tuo sito ma non il browser non lo carica proprio, va direttamente in pagina bianca.

Offline ItalPascal

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Sito estremamente lento ad aprirsi
« Risposta #2 il: 27 Ott 2023, 13:02:42 »
Infatti, occorrono circa 10 minuti per aprire il sito. ( con il php 8.x,x)

Riportando il php alla version 7.x.x funziona.
Assistenza da host ZERO.
Sono intenzionato a passare in questo hosting, vorrei deì chiarimenti  prima. Vorrei capire se mi conviene rifare tutto da capo escludendo alcuni moduli che non posso più aggiornare.
Mì sono salvato tuttì gli articoli , le foto e moduli con mio css.Il template è un po datato, mi piace molto, dovrei trovarèun alternativa compatibile con Joomla 4.Sono ancora alla ricerca :(

Se vuoi prenderti del tempo per "rilassare" corpo e mente visita www.marilontani.com

Web Design Bolzano Kreatif