Allora: la mia query tra le estensioni sia libere che a pagamento è stata: "facebook share extension with like button".
Ho limitato il campo con i tag "facebook share" , "facebook integration", e "joomla 4" e le 6/7 estensioni elencate usano spesso in descrizione il termine "like" in modo ambiguo (non nell'espressione "like button"). Allora sono andato a guardare i demo... quando ci sono dei siti demo (in almeno un caso non c'è) questi presentano un indicatore dei like ottenuti dal contenuto
su facebook, ma mai un pulsante like "aperto" all'utente per mettere dal mio sitarello il proprio like. Io nei demo, anche di quelli a pagamento, non ho visto nulla di simile.
Sarà la mezza età o il covid?
Dovendo comprarlo vorrei essere sicuro che abbia questa caratteristica... o forse è meglio un downgrade a j.3?
Praticamente io vorrei:
1) fare il pezzo del blog sul sito.
2) condividere sulla pagine fb del blog il contenuto (che verrebbe aperto in nuova finestra).
3) L'utente si trova sulla pagina mia del contenuto lanciato su fb e a margine del mio articolo dovrebbe trovare, oltre allo share che c'è già, il pulsante fb per mettere il like (se vuole :-DDD) dal suo account. Sto farneticando (la febbre...) o si può fare (anche a pagamento)?
Grazie a chi potrà darmi una dritta!