Back to top

Autore Topic: Nuovo contatto  (Letto 9918 volte)

Offline Costa Carla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Nuovo contatto
« il: 20 Feb 2007, 19:23:19 »
Rieccomi..sto usando joomla ext e al momento di inserire il nuovo contatto e fare visualizzare la formail, questo non aviene..si apre la formail solo dle contatto inserito per primo e non il secodno o il terzo..insomma a differente nome quando si clicca sul nuovo contatto si apre la formail del primo e basta..c'и una soluzione?...e inoltre sto facendo un sito multilingua, e secondo me il russo non lo traduce..faccio esempio ..la frase и all'incirca questa (piщ o meno)адвокат, зарегистрированный  в Коллегии адвокатов при суде , в округе, административно относящемся к аппеляционному Cуду  г. Венеция.
Kонтора     находится  в г. Монтебеллуна , расположена по адресу 31044, Piazza Bellona 1/2, она относится к г. Тревизо, Италия, к административному центру Aпелляционного Cуда провинции Венеция (VENETO, ma traduce cliccando sulla bandierina russa cosм : Учебно-научный центр довузовского образования -подготовка к поступлению в ведущие ВУЗы; дополнительное образование школьников; разработка новых методов обучения в дополнительном довузовском образовании; издание учебной, учебно-методической, научно-популярной и тестовой литературы для ..c'и un rimedio? devo scaricarmi la lingua russa in una altra versione? dove si trova?Carla

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: Nuovo contatto
« Risposta #1 il: 20 Feb 2007, 19:26:12 »
Ciao carolina,
dopo aver creato il nuovo contatto crei anche una voce di menu che  richiama la categoria di questi contatti ?

Offline Costa Carla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Feb 2007, 19:56:09 »
aspetta, forse non ci siamo capiti..ti dт il link http://www.interstudios.it/contattaci/9.html (uso atrio come da tuo consiglio)..e se si clicca su webmaster al modulo del formail si apre quello dell'avvocato..io perт ne ho fatto uno per il webmaster..che posso fare?..oggi mi va male..joomla 1.012 ext che sto usando non mi fa la traduzione in russo,  scrive strano...perchи usa la codifica sbagliata..come posso modificare la codifica?come posso modificare il tutto? :-\ :-\ :-\ :( :o

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Feb 2007, 23:18:21 »
Ciao Carolina, il problema non dipende da Artio, ho fatto delle prove su altri siti con la versione Joomla extd e si и presentato lo stesso inconveniente, credo sia un problema del componente Jcontact.
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline Costa Carla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Feb 2007, 16:29:58 »
gazie ancora...avevo due problemi quel giorno da risolvere e uno mi и sfuggito.... :-*

Offline newlife

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Lug 2007, 11:16:00 »
Magari se un big cervello passa da queste parti, trova la soluzione e risolve, siamo in tanti qui ad imparare l'aramaico per maledire il componente in piщ lingue...  ;D

Susщ, non fate i timidi, avrete i giusti riconoscimenti al merito ;)

N.

Web Design Bolzano Kreatif