Back to top

Autore Topic: Sigplus e php 8.3 sito in down error 500  (Letto 695 volte)

Offline nikned

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sigplus e php 8.3 sito in down error 500
« il: 26 Gen 2024, 15:32:57 »
Buongiorno a tutti,
sono un livello molto base di joomla lo uso a livello amatoriale per gestire il sito della farmacia.

Infastidito dal messaggio di joomla di aggiornare il php l'ho fatto dal portare di aruba (mio host) e il sito risultava poi irraggiungibile con error 500. Sono tornato alla 8.1 ma niente, così ho chiesto assistenza ad aruba e mi ha detto che ha reimpostato il PHP a 7.4 che la causa dell'errore era l'incompatibilità di singplus con PHP 8.x

Vi copio l'errore che mi hanno mandato da aruba (come l'hanno visualizzato questo errore potrei vederlo anch'io?)

WARNING: [pool www.farmaciacorsoarduino.it] child 58 said into stderr: "[26-Jan-2024 08:43:50 Europe/Rome] PHP Fatal error: Type of SigPlusNovoFileSystemException::$file must be string (as in class Exception) in /web/htdocs/www.farmaciacorsoarduino.it/home/plugins/content/sigplus/core/exception.php on line 0"

la versione di sigplus è di settembre 2021 1.5.0.289 penso sia l'ultima.

Ho cercato sul forum ma non ho visto nulla di simile solo problemi di cache che io ho disattivato, non ne vengo a capo qualcuno saprebbe aiutarmi?

« Ultima modifica: 26 Gen 2024, 15:52:37 da nikned »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Sigplus e php 8.3 sito in down error 500
« Risposta #1 il: 28 Gen 2024, 20:49:21 »
Siamo tutti in attesa che sigplus adegui il codice.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Sigplus e php 8.3 sito in down error 500
« Risposta #2 il: 29 Gen 2024, 14:08:52 »
Ciao, l'ultima vers. è la 1.5.0.299 io intanto la aggiornerei https://bitbucket.org/hunyadi/sigplus/downloads/

Web Design Bolzano Kreatif