Back to top

Autore Topic: Gallery corposa che pesca le immagini direttamente dalla cartella  (Letto 1046 volte)

Offline Piquant

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi, spero di essere nel posto giusto  8) Arrivo al sodo, vorrei avere consigli su quale estensione utilizzare per quanto riguarda una gallery su joomla 4, almeno.Questa gallery è un po' complessa, dovrebbe essere suddivisa per anno e al suo interno le foto dovranno essere pescate direttamente dalla directory che gli indico io.Mi piacerebbe se fosse suddiviso in modello tipo TAB, ma valutiamo... ho fiducia nella vostra opinione.Non necessariamente free.
Grazie per la lettura

Offline Piquant

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Gallery corposa che pesca le immagini direttamente dalla cartella
« Risposta #1 il: 07 Mar 2024, 19:19:42 »
Ho fatto una domanda inopportuna?
 ::)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Mar 2024, 19:15:16 »
Hai cercato nella extensions joomla? No perché se nessuno ha mai avuto questa necessità può solo cercarla al posto tuo. Fatti un giro poi se trovi qualcosa di simile chiedi. Un aternativa cerca pure una galleria esterna che puoi tranquillamente poi embeddare in joomla.

Offline sgiobbio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Mar 2024, 13:56:56 »
Ciao, credo che Sigplus potrebbe fare al caso tuo.
Richiami qualsiasi cartella con la stringa {gallery}myfolder{/gallery}
E' un'estensione free, inoltre lo sviluppatore Levente Hunyadi è sempre estremamente disponibile.
Piccolo suggerimento aggiuntivo: Sigplus crea parecchia cache, se hai tantissime immagini dovrai soltanto fare attenzione a non esaurire i tuoi spazi

Web Design Bolzano Kreatif