Back to top

Autore Topic: Firefox vs. Internet Explorer: problemi con i css (tanto per cambiare :-))  (Letto 2066 volte)

Offline marcosale2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve,
a tutti! Spero di non essere nella sezione sbagliata !

Facciamo un gioco ! Vince chi per primo trova le 8500 differenze che IE genera contro FF (e magari trova anche le soluzioni ;)) in questa pagina
http://81.174.65.40/~saleepep/index.php?option=com_content&task=blogsection&id=4&Itemid=7

Pronti ?!? Via .

P.s. Il premio (un tramezzino) é disponibile per il vincitore presso la nostra azienda. Se proprio é tanto ma tanto bravo... anche lo spritz !

P.p.s. Il sito é chiaramente in costruzione ...

Saluti

« Ultima modifica: 03 Apr 2008, 18:46:51 da marcosale2 »
Marco Di Nicola
Sale e Pepe Group
www.saleepepe.it

Offline elnino87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
prova un po a non pubblicare i mambots e fammi sapere...io ho risolto tutto cosi...e quelle cose che erano rimaste sballate si aggiustano nel css

Offline giacomo986

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Non ho notato differenze tra ie7 e firefox...
Se una cosa puo andar male, lo farà

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Quando ho fatto il sito io la cosa era molto ingannevole: IE7 e Firefox mi davano la stessa cosa mentre IE6, altre volte cambiavano tutte e tre! Visto che ancora il primo non era molto diffuso, ho dovuto cambiare molte cose.

Vabbè le scritte dentro i contenuti, vengono "editate" in modo diverso. Per esempio in "torta nuziale" Comprate una... su firefox non viene buttata di sotto con IE6 si.
I link, quando ci passo la manina su IE6 li sottolinea, su Firefox no.
Però non mi sembra che ci siano cose così differenti e soprattutto problemi... :)

Le 8500 differenze? La tua era ironia? Lo dico perchè è un numero tondo... :D
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Web Design Bolzano Kreatif