Salve a tutti.
La faccenda è piuttosto delicata, per cui vi prego di leggere con attenzione questo messaggio.
Alcuni mesi fa è venuto inprovvisamente a mancare un mio amico che utilizzava Joomla per i siti dei suoi clienti. Visto il rapporto, la vedova (a digiuno di informatica) mi ha chiesto di aiutarla a risolvere i problemi che man mano emergevano tra domini/siti che scadevano.
Purtoppo il mio amico aveva una situazione alquanto eterogenea nell'hosting e nella registrazione dei domini, per cui con molta difficoltà sono riuscito a ricostruire e tamponare quasi tutta la situazione (devo dire di aver ricevuto la fattiva collaborazione di tutti i mantainer e hosts che ho contattato, tra cui anche joomlahost.it

).
Mi trovo adesso con un sito a cui ho fatto rinnovare il dominio ma di cui non ho assolutamente controllo sull'hosting, a parte sapere il server da cui sono risalito all'host. Purtroppo questo fornitore di spazio web (rumeno) non ha mai risposto ai miei messaggi, per cui non so nemmeno quando scadrà. L'unica cosa che so è che la versione di joomla è sicuramente vecchia di un paio d'anni.
Venendo al punto, sarei estremamente grato a chiunque mi vorrà contattare in privato per darmi indicazioni su come crackare il sito per ottenere almeno l'accesso come amministratore.
Spero sia chiara la delicatezza della situazione...