Ciao a tutti,
il mio problema e' questo:
Vorrei che i miei utenti una volta loggati a livello front-end, possano uploadare le loro foto in alcune cartelle gia presenti sul server.
Queste cartelle, mi servono xke' con un componente, jogadgets in questo momento, vado a visualizzare da un tab photo, avendo creato delle categorie e sezioni varie delle foto in formato thumb e poi se uno ci clicca sopra gli apre la foto.
Praticamente, la mia idea e' uplodo in delle cartelle che sono sempre fisse delle foto, oppure le cancello con qualcosa lato front-end e siccome ho gia creato come admin un tab che punta a quelle cartelle x visualizzare tutte le foto l'utente che si logga lato front-end fa solo upload in questo modo meno sbattimenti per tutti e il sistema e' + veloce...
Qualcuno puo' darmi una mano??? con Docman, si puo' fare???
Ho provato con remository e "funziona" o meglio fino a un certo punto, nel senso che con remository, faccio upload nelle cartelle come voglio, ma lui salva i file come, es: immagine.1.jpg dove .1 e' id che lui assegna alla foto...
Con docman non ho trovato la possibilita' di salvare in path predefiniti, nel caso si possa fare, come risolvo la mia pippa mentale???
Grazie
Eng