Back to top

Autore Topic: Cambiare grafica al PDF di Vituemart  (Letto 1769 volte)

karnhack

• Visitatore
Cambiare grafica al PDF di Vituemart
« il: 03 Set 2007, 11:04:19 »
Ciao a tutti,
sto cercando di utilizzare virtuemart in modo anomalo. In realtà devo creare delle schede stampabili... e mi importa poco del sito... ma tutto sommato e come prendere due piccioni con un fava... e quindi alla fine sto facendo anche il sito.
Il motivo per cui sto usando VM e che devo ricavare queste schede partendo da file CSV... ma fin quì non ho avuto problemi.

Per farla breve... non riesco a trovare i file che gestiscono la grafica del PDF... che è quello che più mi interessa!!

Qualcuno mi aiuta?

Offline Leonida

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Cambiare grafica al PDF di Vituemart
« Risposta #1 il: 03 Set 2007, 11:59:23 »
Ciao a tutti,
sto cercando di utilizzare virtuemart in modo anomalo. In realtà devo creare delle schede stampabili... e mi importa poco del sito... ma tutto sommato e come prendere due piccioni con un fava... e quindi alla fine sto facendo anche il sito.
Il motivo per cui sto usando VM e che devo ricavare queste schede partendo da file CSV... ma fin quì non ho avuto problemi.

Per farla breve... non riesco a trovare i file che gestiscono la grafica del PDF... che è quello che più mi interessa!!

Qualcuno mi aiuta?
Ciao,
Penso che per cambiare la grafica al pdf è abbastanza complesso.Esiste un file che lo gestisce ma non è proprio un file html. L
Stat'man'all'art' :)

karnhack

• Visitatore
« Risposta #2 il: 03 Set 2007, 12:06:30 »
Qual'è il file che lo gestisce?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Set 2007, 12:48:53 »
se fai una banalissima ricerca nei nomi di files di "pdf" trovi quelli che cerchi, le istruzioni sono reletive alla clase fpdf reperibile sul sito della classe. usa google che in 3 minuti trovi tutto

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

karnhack

• Visitatore
« Risposta #4 il: 04 Set 2007, 15:26:34 »
Scusa potresti essere più chiaro?? forse ti sarò sembrato un esperto.... ma non ci capisco un tubo...
che parole devo cercare?  "fpdf virtuemart"??

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Set 2007, 22:56:03 »
se non ci capisci un tubo non credo sia cosa per te.

forse ti conviene studiare prima e poi applicare quello che studi.

un conto è giocare un conto è lavorare
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif