Back to top
emh scusatemi uan domanda:io ho un sito su server altervista e desideravo installare joomla... debbo installare anche apache?
indicami il post
rieccomi come promesso, mi vedrete spesso promesso!! sono al passo 2 dell'istallazione e mi succede questo:come devo fare? e se è il caso come disistallo joomla?grazie ciaooo!
ma per eliminarlo completamente e poi procedere con una nuova installazione come faccio? grazie!
Citazione da: Supergiaca - 05 Set 2007, 15:35:02ma per eliminarlo completamente e poi procedere con una nuova installazione come faccio? grazie! Beh se hai accesso a phpmyadmin e quindi accesso al db mysql crea un nuovo db e poi reinstalla Joomla
Citazione da: serpente - 05 Set 2007, 12:31:51indicami il post Ok,Con questa ti sei aggiudicato anche tu l'appellativo di MITO!
Tu sei il mio mito!Leggi quì....
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl