Vorrei sapere se è possibile tramite qualche plugin di programmare la pubblicazione di un articolo già online, ma con l'opzione Show in front page disabilitata.
Mi spiego meglio nel nostro sito (
http://celtics.playitusa.com) per mettere in evidenza il primo articolo pubblicato, ho creato uno spazio in alto a sinistra (advert1) definendolo "In Primo Piano". Chiaramente quando pubblico un articolo li non abilito l'opzione "Show in front Page" altrimenti andrebbe sia li che nella colonna centrale come primo articolo.
Quando però pubblico l'articolo seguente in primo piano, poi devo abilitare al pezzo che c'èra prima l'opzione in front page de devo farlo per forza in manuale e questo è un problema perchè non sempre sono online.
Quindi per rendere tutto automatico avrei bisogno di far in modo di scalare il pezzo che è in primo piano come primo in colonna centrale e quindi ho bisogno di spedire in primo piano il nuovo articolo (e questo è ovviamente possibile programmando la data di pubblicazione), ma allo stesso tempo avrei bisogno di impostare in automatico una funzione che mi abiliti ad una data ora l'abilitazione in "Front Page" di un pezzo già online da qualche ora o qualche giorno.
Spero di essere stato chiaro, se qualcuno mi può aiutare mi fa un piacerone. Grazie in anticipo.