Back to top
<? header("Location: /Joomla/index.php"); ?>
Ciao a tutti.Ho appena installato con successo Joomla, che viene visualizzato correttamente se punto il broswer su "www.miosito.com/Joomla".Ora vorrei però che il portale apparisse semplicemente digitando "www.miosito.com".Cosa devo fare?Grazie a tutti
Citazione da: Romolo85 - 10 Gen 2006, 20:31:53Ciao a tutti.Ho appena installato con successo Joomla, che viene visualizzato correttamente se punto il broswer su "www.miosito.com/Joomla".Ora vorrei però che il portale apparisse semplicemente digitando "www.miosito.com".Cosa devo fare?Grazie a tuttiDovevi inserire tutte le cartelle e i files di joomla nella root principale, tu molto probabilmente hai inserito nella cartella principale del server una cartella Joomla che contiene tutti i files e le cartelle del CMS
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl