Back to top

Autore Topic: Qualche consiglio per VirtueMart??  (Letto 7631 volte)

Offline [mfk]

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Qualche consiglio per VirtueMart??
« il: 14 Set 2007, 15:19:05 »
Salve a tutti,
ho la necessita' di realizzare svariati siti di e-commerce. Mi e' stato consigliato VirtueMart come componente aggiuntivo per Joomla!

Premetto che sono del tutto inesperto con PHP e Joomla! Ma ho un po' di esperienza con SMF e Gallery2.

I siti che dovro' sviluppare devono essere principalmente in italiano, e poi in piu' lingue possibili.

Insomma non so' proprio da dove cominciare!

Che versione di Joomla e' richiesta e quale consigliate per VirtueMart?

Che versione di VirtueMart scaricare?

Esiste un manuale in italiano per VitueMart?

Esistono o e' gia incluso in VirtueMart un modulo per la gestione di un magazzino?

Esistono o e' gia incluso in VirtueMart un modulo per la stampa automatica delle fatture? O meglio, un pdf o qualche cosa che si generi con tutta la merce che un determinato utente ha acquistato? Senza dover inserire numero di fattura o altro?

Domanda piu' importante di tutte: Se sviluppo un sito con usando VirtueMart in locale, ci sono poi grossi problemi di editing quando il sito verra' spostato online?

Grazie a tutti per il vostro tempo e per la pazienza.
[m]

Offline rino69

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Qualche consiglio per VirtueMart??
« Risposta #1 il: 14 Set 2007, 17:21:11 »
Salve a tutti,
ho la necessita' di realizzare svariati siti di e-commerce. Mi e' stato consigliato VirtueMart come componente aggiuntivo per Joomla!

Premetto che sono del tutto inesperto con PHP e Joomla! Ma ho un po' di esperienza con SMF e Gallery2.

I siti che dovro' sviluppare devono essere principalmente in italiano, e poi in piu' lingue possibili.

Insomma non so' proprio da dove cominciare!

Che versione di Joomla e' richiesta e quale consigliate per VirtueMart?